aquile e rose


Vai ai contenuti

Giapponese del mese

" Il Giapponese del mese "

Di seguito trovate i Giapponesi scovati nel nostro paese (e non finisce quì)

Ad ognuno di loro è stato riservato un trattamento adeguato, in attesa che ci arrivino POMODORI (ahimè Cinesi) dalla globalizzazione imperante, ci accontentiamo di metterli alla gogna.



Dopo accurati esami, il primo ed indiscusso giapponese del mese è:

GianLuigi, detto anche Yokohama.



Degno figlio del regno del crisantemo, sotto la bandiera del sole rosso che sorge. Il giapponese del mese vive una dieta a basa di sushi, sashimi, beve sakè, somiglia a Godzilla, ed è moralmente indegno di accompagnarsi ai GUZZISTI doc e comunque, ai possessori di moto Italiane. A chi si trova in queste miserabili condizioni, suggeriamo un onorevole via d'uscita: Il KARAKIRI...

Dopo una ricerca durata 0,05 secondi ( battendo anche Google ) abbiamo trovato un giapponese fresco fresco: Leonardo Cicoira
per gli amici Cicoira Leonardo



Se lo vedete così magro non è per inappetenza, ma perchè si nutre di mangimi per tartarughe "ninja"
Breve cronologia: ha iniziato con una ehm, ehm, come si chiama....ah! Virago. Ed è passato ad una Tartaruga. Quale sarà il prossimo animale orientale che comprerà???


Molte volte, capita di dover affrontare, nel corso della nostra esistenza numerosi episodi dolorosi. Queste situazioni, che coinvolgono anche l'ultima cellula di forfora caduta a terra, hanno la caratteristica, oltre ad essere impreviste, di farci rimanere increduli ed inermi di fronte alla loro tragicità. Oltre alla conseguente caduta a terra degli organi riproduttivi e fortunatamente, non tutti posso fregiarsi di quest'ultima emozione.


L'ultimo giapponese aggiunto alla lista è Ciro. Voi vi chiederete, chi è?
A dire il vero nel nostro club non lo conosce nessuno, tranne il presidente, che gli ha prescritto una dieta da 5798 calorie ed anafranil in quantità, ma i risultati di codesta terapia non hanno avuto gli effetti desiderati.
Stendiamo una coperta pietosa su questo soggetto e sopratutto su questa specie di moto che si intravede in foto.






Torna ai contenuti | Torna al menu